Go-Diary

Un diario personale senza carta e penna

Go-diary è un software semplice e gratuito per scrivere sul cellulare tutto quello che vuoi. È molto facile da usare, proprio grazie all’essenzialità delle sue funzioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Proteggi i tuoi appunti con una password

CONTRO

  • Troppo basico
  • Interfaccia in inglese

Buono
7

Go-diary è un software semplice e gratuito per scrivere sul cellulare tutto quello che vuoi. È molto facile da usare, proprio grazie all’essenzialità delle sue funzioni

Ti capita mai di essere al cinema o per strada, di vedere o sentire qualcosa di interessante e non trovare uno straccio di pezzo di carta, figurarsi una penna, per poterlo appuntare? Frustrante, vero? Così finisci sempre per dimenticare gran parte delle piccole cose belle o curiose che ti capitano ogni giorno. Se il cellulare però non lo dimentichi mai, puoi usarlo per appuntare i tuoi pensieri. Basta avere un software semplice ed efficace. Uno come Go-diary, insomma.

Go-diary è un diario personale completamente gratuito pensato per il tuo cellulare. Giorno dopo giorno, puoi usarlo per registrare le tue note, appuntare fatti accaduti e attività da concludere, annotare come procede un progetto a cui stai lavorando, schedare i tuoi progressi riguardo un obiettivo che stai cercando di raggiungere. Puoi persino usarlo come diario segreto e proteggerlo con una password. Una caratteristica divertente ti permette di evidenziare ogni testo con un’emoticon che sintetizza visualmente il tuo umore mentre scrivi.

Go-diary funziona sulla maggior parte dei cellulari che supportano la tecnologia Java.È facilissimo da usare, ma se hai qualche problema, puoi anche consultare il manuale d’aiuto incorporato. L’interfaccia è minimale e le funzioni sono basiche. Ma puoi di sicuro scriverci dentro tutto quello che ti passa per la testa. L’unico limite è la tua voglia di scrivere.

Go-Diary

Download

Go-Diary 1.0.78